Golosi e belli, i gioielli da mangiare jewel Truffels

68

Se siete golosi e avete intenzione di fare una capatina a New York non potete perdere una delle ultime tendenze dell’alta pasticceria di Melanie ed Alex: i Jewel Truffel, preziosi e gustosi, da guardare e da mangiare, non solo con la bocca!

Gioielli da mangiare: le praline più preziose degli USA

Gola e Avarizia sono tra i due peccati mortali più intriganti di sempre, ma che accade se uniamo questi due ingredienti, magari li misceliamo un po’ assieme a farina, cioccolata e un tocco di colorante alimentare? Non sappiamo se questa sia la ricetta della pasticceria Mini Melanie di New York, ma si avvicina molto a descrivere quella che è l’ultima creazione d’arte pasticcera in vendita nel laboratorio.

Smeraldi golosi

I truffels sono solo l’ultima delle novità di questa pasticceria già famosa per le sue gustose e plateali torte. La creatività però li ha portati a realizzare questi bon bon che stanno facendo letteralmente impazzire tutti i newyorkesi. Belli, modellati con assoluta raffinatezza, basta spezzare il croccante involucro di cioccolato, nero, bianco o nocciola, colorato con coloranti alimentari metallizzati che gli conferiscono l’essenza di una pietra preziosa, per schiudere un morbido cuore di pasta golosa, anche questa colorata.

Travolti dal piacere del peccato di gola

E allora perché non sognare un po’? Basta acquistare una confezione di truffels e sedersi, per esempio, in una panchina del Central Park. Dimenticate tutto e date un morso. Assaporate, mentre affondate i denti nel gustoso cioccolato, il sapore del cacao e della nocciola, per poi farvi travolgere dal morbido ripieno. Masticate lentamente mentre le foglie cadono rosse dagli alberi, qualcuno fa jogging e qualcuno porta a spasso il cane. Deglutite e preparatevi a gustare un altro morso di un prezioso piacere.

Non siete a New York? Pazienza, potete ordinare i Jewel Truffel anche online e gustarli comodamente sul divano di casa vostra!

 

You might also like More from author

Leave A Reply

X