Novità e informazione arte conteporanea

LE BORSE DI PAULA CADEMARTORI, must have ss 2015

411

Si sa che quando un accessorio viene preso di mira dalle fashion blogger più seguite, il passo verso il successo è quasi scontato, qualche volta capita però si tratti di un prodotto davvero valido, come nel caso delle borse firmate dalla designer Italo/Brasiliana, Paula Cademartori che oggì sono ormai un vero e proprio cult.

La designer è senza dubbio uno dei talenti emergenti più quotati, dopo la laurea al’istituto Marangoni di Milano, ha partecipato al concorso Who Is On Next lanciando la sua linea di borse dallo stile assolutamente unico e ben riconoscibile.  Ogni sua creazione è infatti confezionata con i materiali più pregiati seguendo le linee e le forme del design più moderno e all’avanguardia. Le sue borse non dimenticano però l’eleganza del Made in Italy riproponendola con un pizzico di originalità in più.

Mix di colori meravigliosamente combinati insieme, stampe e disegni astratti anche per la collezione primavera/estate 2015, in formato “Micro”, un piccolo accessorio da sfoggiare quasi si trattasse di un gioiello vero e proprio, ma non solo. Must have della stagione appena iniziata dunque, da sfoggiare nelle serate d’estate per completare con brio anche gli outfit più seriosi, grazie a motivi grafici e colori accesi. io non saprei scegliere la più bella e voi?

trend trend1 trend2

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.