Novità e informazione arte conteporanea

L’OROLOGIO CHE MOSTRA I MOMENTI PIU’ BELLI DELLA VOSTRA VITA

355

Un orologio davvero originale quello ideato da Monom e IMG SRC che hanno deciso di collaborare per dar vita a questo straordinario progetto. Si tratta di un orologio che non ci tiene solo aggiornati su ore e minuti, ma può mostrarci in tempo reale i nostri ricordi più belli.

E’ infatti possibile caricare personalmente delle immagini che questo prezioso “Orologio di Memoria” dalla forma di piccola casa, conserverà fino alla data e all’orario esatto in cui sono state scattate, ogni anno a venire.
In questo modo l’immagine comparirà all’anniversario preciso di un evento, mostrandoci dove ci trovavamo e cosa stavamo facendo nello stesso giorno di uno, due, tre anni fa e così via, in un determinato posto con le persone a noi più care.

E’ possibile caricare le foto in modo molto semplice, utilizzando smartphone o computer, e cosa ancor più interessante, il fatto che è possibile collegare più Orologi di memoria sincronizzandoli insieme, in modo che anche le famiglie a distanza possano condividere gli stessi ricordi.
L’Orologio di Memoria non è ancora entrato in produzione, ma Artenews.it vi terrà aggiornati non appena ne sarà possibile l’acquisto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.