Novità e informazione arte conteporanea

NEW “RICCI RESTAURANT” IN MILAN

883

Un’ apertura all’insegna del gusto ma non solo, quella del ristorante “Ricci” a Milano, lo scorso 22 giugno, sotto la direzione di un binomio d’eccezione, formato da Belen e Joe Bastianich. L’inaugurazione avvenuta durante la Milano Fashion Week si è dimostrata all’altezza delle aspettative, il locale è infatti destinato a diventare tra i più cool della città.

Situato in piazza della Repubblica 27, il ristorante storico riapre sotto nuova direzione e propone un menù davvero stravagante pronto a soddisfare qualsiasi desiderio. Le atmosfere, la musica e gli arredi, sono ispirati agli anni Quaranta, con contaminazioni metropolitane, i pavimenti sono di API, Antichi Pavimenti Italiani, in legno di recupero per garantire un effetto vintage, 170  i coperti, tra zona bar e dehor, a cui si aggiungono cento posti in piedi perfetti per aperitivi e feste.

E’ stata inoltre messa a disposizione del ristorante una vettura pronta per riportare i clienti a casa. Soci del duo in questa avventura, Luca Guelfi e Simona Miele, un team che promette un successo assicurato.

An opening of taste but not only, that of the restaurant “Ricci” in Milan, last June 22, under the direction of an exceptional combination, formed by Belen and Joe Bastianich. The inauguration took place during the Milan Fashion Week proved to live up to expectations, the place is in fact destined to become one of the coolest in the city.

Located in Piazza della Repubblica 27, the historic restaurant reopens under new management and offers a menu really extravagant ready to satisfy any desire. The.atmosphere, the music and the furnishings are inspired by the forties, with underground contamination, the floors are of API, Ancient Italian Floor in reclaimed wood to ensure a vintage effect, covered the 170, between the bar area and outdoor area, a plus percent standing room perfect for cocktails and parties.

It was also made available by the restaurant  a car ready to bring customers home. Members of the duo in this adventure, Guelfi and Simona Luca Miele, a team which promises a guaranteed success.

arte1

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.