Novità e informazione arte conteporanea

PRIMARK ARRIVA IN ITALIA!

388

Impazza ormai da diversi giorni nel web, una notizia che per le fashion victim d’Italia ha davvero dell’incredibile, Primark, uno dei colossi nel settore dell’abbigliamento low cost starebbe per approdare anche sul nostro territorio.
Per chi non conoscesse la famosa catena d’abbigliamento, la cui fama è ai livelli di Zara e H&M, se non maggiore, mantenendo però prezzi ancor più competitivi, Primark è presente con 270 store in ben nove Paesi, tra cui Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania e Spagna, e da molti anni era ormai richiestissimo anche in Italia, storica pioniera della moda, Paese turistico per antonomasia e dunque terreno fertile per il fast fashion.

I negozi del marchio dovrebbero aprire i battenti al nord entro la fine del 2015, cui seguirà di poco la nascita di nuovi punti vendita nel centro Italia e nelle vicinanze di Roma. Il brand che ormai ha colpito nel segno e nel cuore di tutti gli appassionati di moda, starebbe progettando anche la nascita di un nuovo negozio negli Stati Uniti, con precisione a Boston.

Questa la notizia martellante che si sta diffondendo a macchia d’olio sul web, un vero sogno che diventa realtà per le più affezionate, che fino agli anni scorsi erano costrette ad andare a Londra o alla più vicina Innsbruck per acquistare accessori, abbigliamento uomo, donna, bambino ed homewear del marchio, tutto di tendenza e a prezzi decisamente low cost. Si tratta di grandi negozi, spesso su più livelli, situati nelle zone centrali delle città o all’interno di centri commerciali, e la qualità non è affatto male, provare per credere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.