Vacanza a Mykonos: hotel a 5 stelle e tanto divertimento

45

Famosa per la sua movida notturna, Mykonos, isola dell’arcipelago delle Cicladi, non è solo divertimento, ma è anche passione per la natura, paesaggi di grande bellezza e morbide distese di sabbia bianca, a tratti, impalpabile come cipria. Fascino, relax, divertimento, tutto questo in una vacanza greca sofisticata, ma al contempo alla portata di tutti… O quasi.

Hotel di design, per il relax a 360°

Diciamoci la verità, c’è vacanza e vacanza, tutto però dipende dallo spirito che si ha, quindi se si desidera una vacanza alla buona, adattandosi a quanto consente il budget, o se si preferisce invece una vacanza all’insegna del comfort. Gli hotel in questa stupenda isola greca non mancano di certo, tuttavia se si vuole scegliere il meglio, si deve optare per gli hotel di design. Decisamente di tendenza, per esempio, è il Myknos Blu, un 5 stelle con eleganti bungalow che riprendono lo stile tradizionale della Grecia, ma che coniugano la tradizione con un design raffinato e moderno. Pareti bianche e dettagli blu, un centro benessere e una spiaggia privata. Piacevoli momenti di grande relax e avventura con escursioni in elicottero e aperitivo al tramonto con le migliori bottiglie di champagne da stappare rigorosamente sulla barca a vela.

Movida notturna a Mykonos

Mykonos affascina soprattutto i giovani per la rumorosa movida notturna che offre e che le è valso l’appellativo di Ibiza greca. Qui, nelle migliori discoteche, si alternano i Dj di fama mondiale che suonano le ultime hit fino all’alba. Da segnalare tra tutti i locali Little Venice, romantico e di tendenza, come suggerisce il nome, è il luogo ideale per le coppie in vacanza. Degni di nota anche i beach party, danze sfrenate tutta la notte in riva al mare.

Spiagge e mare, anche l’occhio vuole la sua parte

E se ne avete abbastanza della musica e della folla, allora la cosa migliore è lasciarsi andare al più totale relax in una delle tante spiagge dell’isola, sabbia bianca e acque turchesi.

You might also like More from author

Leave A Reply

X