Novità e informazione arte conteporanea

ALEXANDER WANG PER H&M, prime anticipazioni

305

Durante la fashion week newyorkese è arrivato un assaggio di quella che è forse la più attesa collaborazione tra alta moda e brand low cost di quest’anno, Rihanna, ospite di una delle tante sfilate ha infatti sfoggiato un total look inedito della Alexander Wang for H&M collection.
Lo scorso Aprile lo stilista aveva annunciato, via instagram, la sua futura capsule collection in cui moda da catwalk e fast fashion si incontreranno.

L’hanno definita “athletic wear” sia per quanto riguarda la linea maschile che quella femminile, così a pochi giorni dall’annuncio dell’apertura del uovo attesissimo e-shop italiano, H&M torna a sorprendere i suoi fan, svelando una preview della collezione firmata dal direttore creativo di Balenciaga che ha definito con queste parole la sua collaborazione con il brand svedese: “ Sono onorato di partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita”.

Ora non resta che attendere il 6 Novembre, data in cui si prevede una vera e propria invasione dei 250 punti vendita selezionati in tutto il mondo, considerando che la raccolta di capi e accessori uomo e donna, sarà caratterizzata dai tipici tagli netti e le forme rilassate che caratterizzano da sempre lo stile del designer.
Viste le precedenti collaborazioni del noto marchio con grandi stilisti di fama mondiale, di sicuro ne vedremo delle belle.

 

[nggallery id=243]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.