Novità e informazione arte conteporanea

ANNA BREDA, uno spazio polivalente

771

Happening

11 novembre 2015 ore 18.30

Spazio Anna Breda ritorna a far parlare di sè con un Evento che rimarrà indelebile nella città dei tre senza, a Padova.
 L’11 novembre 2015, alle ore 18.30 Anna Breda sarà lieta di accogliervi nel nuovo Showroom di Palazzo Cavalli in via Vescovado 86, per un aperitivo all’insegna dell’arte e del design accompagnato da buona musica, da una fantastica scenografia storica e stuzzicanti finger food.
Da sempre attenta ai cambiamenti e conscia dell’ attuale esigenza di creare sinergie e collaborazioni con professionisti di settori complementari, la gallerista ha deciso di arricchire lo spazio con l’entrata di seguenti realtà : il  designer Andrea Schiavo titolare di Hunter Design e Guido Menato, Social Media Marketing Manager ed ideatore di IDO -italiandesignoutlet . L’11 Novembre sarà l’occasione per festeggiare i 15 anni di attività della Galleria e la presentazione di nuovi  prodotti di design e d’arte provenienti da tutto il mondo

La galleria ritorna dunque con una nuova sede in centro storico portando con sè i talenti che insieme a lei sono cresciuti artisticamente a livello internazionale quali Paolo Troilo, Andrea Baruffi, Fabio Giampietro , Antonio Tamburro con nuove e bellissime opere ed originali new entry:
Andrea Schiavo design di Hunter che con il ferro a l’alluminio crea tavoli e complementi di arredo unici, la designer Alessandra Favaretti e le  Baulette, fantastiche e di nicchia, Stay green, Azienda leader nel settore dell’Arredamento con la linea dal sapore giovane e fresco, Gennaro Comunale architetto della luce con la linea di lampade T – LIGHT.
Anacleto Spazzapan designer storico che con Munari, Mendini, Pesce ha contribuito a rendere famoso il Design Italiano in tutto il mondo. Saranno presenti pezzi unici, raffinati e coloratissimi rappresentati dall’Azienda TID, Cores da Terra della fantastica designer Brasiliana Selma Calheira che ha creato una linea design colorarissima famosa in tutto il mondo, partendo da un pensiero nobile: educare, insegnando il mestiere, gli abitanti della Favelas a nord del Brasile, dando loro dignità togliendoli dalla miseria. Marzia Filippi di Sognoametista, con i suoi bellissimi complementi d’ arredo e gioielli di cartapesta. Corrado Pizzi, giovane artista promettente ,finalista del prestigioso Premio Arte Mondadori con Visioni Urbane molto intriganti. Marlene Compostella geniale artista che usando la resina, materiale molto difficile da manipolare, crea magnifici volti, anche lei finalista al Premio Cairo Arte Mondadori…. 
 Saranno  presenti inoltre gli originali MACACO di NIKYNAKY, disegnati  dallo studio Favaretto&Partners.

Non vi resta che segnare la data ed attendere questo meraviglioso evento in città!
Happaning ore 18.30  Palazzo Cavalli 86 35100 Padova
Drink, musica

Per info contattare: Spazio Anna Breda 049 757693 / 329.2312572 info@spazioannabreda.com  www.spazioannabreda.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.