Novità e informazione arte conteporanea

AUDACE E COLORATA la collezione di letti matrimoniali firmata Noctis

616

Audacia, colore ed ironia, saranno i punti chiave delle interessanti novità che Noctis presenterà durante il Salone del Mobile 2015, per l’arredamento della zona notte. Tonalità brillanti e decise conferiranno infatti forza e carattere alla nuova linea di letti matrimoniali “The Projects” dalle forme tradizionali reinterpretate in chiave moderna e contemporanea. Eden, Duck, London e SO Po i nomi dei prodotti che rappresenteranno un magnifico esempio di qualità made in italy. Cura del dettaglio, praticità, attenzione verso il confort e la funzionalità rimangono caratteristiche costanti del marchio Noctis, una realtà ormai affermata, con oltre vent’anni di storia alle spalle.

La passione e la costante ricerca nel settore dei letti imbottiti e dei divani letto ha portato anche quest’anno delle importanti novità firmate dal brand. Linee essenziali e rigorose, per il letto matrimoniale Duck, rivestito in tessuto, ecopelle o pelle e disponibile in un ultra moderno color verde acido. Eden è invece il letto impreziosito da una morbida testiera in tessuto, velluto o pelle, con fiocchetti laterali, che lo rendono molto romantico e perfetto per ambienti dai colori tenui e delicati.

London è il letto dal design lineare, semplice e giovane, proposto in un colore forte ed energico come l’arancione, mentre So Pop, disponibile nella nuova colorazione tortora o nella versione bicolor white/blue navy, è il letto che propone un design più essenziale, (disponibile in 26 colori diversi e 600 combinazioni possibili). Tutti i letti sono rivestiti in tessuto colorato e sfoderabile, caratterizzati da un design moderno ed originale, e dalla testiera con doppio cuscino regolabile. Non solo colorati e belli da vedere, appaiono sorattutto funzionali, grazie al giroletto che può nascondere un ampio vano contenitore.

noctis noctis1 noctis2 noctis3 noctis4

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.