BELMAIN PER H&M

Udite udite, per tutte coloro non lo sapessero ancora, il colosso svedese del fast-fashion H&M ha svelato il marchio con cui collaborerà per la nuova capsula collection deluxe. Si tratta della maison francese Balmain, diretta attualmente dal giovane Olivier Rousteing, che in occasione del red carpet dei Billboard Music Awards, si è presentato in compagnia delle amiche Kendall Jenner e Jourdan Dunn, interamente vestite Balmain x H&M, svelando così i primi capi della collezione.

«Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione», ha spiegato il designer francese. «H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente» “Siamo elettrizzati di avere Balmain come guest designer per H&M e siamo certi che sarà un’esperienza coinvolgente per tutti. Fondendo la classe dell’alta moda e la grinta dello streetwear in maniera del tutto particolare, Balmain ha creato uno stile unico, opulente e diretto, sensuale ed energetico al tempo stesso. Ha anche stretti legami con l’industria dell’intrattenimento e il mondo della musica, che aggiunge un altro elemento a sorpresa”, ha invece dichiarato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Balmain è uno tra i brand più amati dalle star più famose al mondo: da Rihanna a Kim Kardashian fino a Blake Lively. In ogni caso, bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di poter acquistare un capo della capsule collection: sarà infatti disponibile nei negozi H&M a partire dal prossimo 5 novembre e comprenderà abbigliamento e accessori per donna e uomo. Resta la curiosità di scoprire l’intera collezione, vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.