“EXPRESS YOURSELF” con il concorso di Artenews.it

Siete giovani artisti di talento e pensate che il vostro modo di esprimervi possa fare davvero la differenza?
Desiderate mettervi alla prova e farvi conoscere, ma soprattutto credete di poter diventare artisti con la A maiuscola? Allora quest’articolo è dedicato a voi, alla vostra creatività e al coraggio nello sfidare le proprie capacità. Artenews.it indice un concorso online per dare spazio all’arte in tutte le sue forme, ogni mese verrà scelta una tematica diversa dando la possibilità ad ognuno di voi di inviare immagini delle vostre creazioni che verranno pubblicate sulle nostre pagine dei social network.

Prenderemo in considerazione con attenzione ogni opera e mensilmente verrà selezionato un artista che vincerà 1000 euro in servizi pubblicitari così suddivisi: inserimento nella sezione ARTISTI della rivista Artenews.it, pubblicazione di due eventi e stesura di un articolo redazionale dedicato che verrà pubblicato e pubblicizzato.  Ogni vincitore avrà inoltre la possibilità di accedere al concorso finale, in cui verrà decretato l’artista 2015 del nostro portale. In palio, 5000 euro in servizi pubblicitari e la pubblicazione delle proprie opere/creazione in tutti i portali partner di Artenews.it.

Questo mese la tematica è la seguente: “Nell’epoca di facebook, Instagram ed i Selfie, l’autorappresentazione torna a far discutere. Con quale opera rappresentereste voi stessi, la vostra personalità e l’approccio al mondo contemporaneo?” Accedete al link https://admin.woobox.com/n66jko e partecipate.
“L’ARTE NON E’ CIO’ CHE VEDI, MA CIO’ CHE FAI VEDERE AGLI ALTRI”
(Edgar Degas)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.