Novità e informazione arte conteporanea

FARREL, LA LINEA DI ROBBIE WILLIAMS PRESTO DA PRIMARK

325

Lanciato nel 2011, Farrell è il marchio di abbigliamento di Robbie Williams, che fallito nel 2013, sta per tornare nei negozi britannici. Dapprima distribuito nei grandi magazzini Selfridges e House of Fraser, all’inizio è stato supervisionato dall’ex direttore artistico di Burberry, Ben Dickens ed ora torna alla ribalta. A partire dal 20 dicembre, infatti, i prodotti di abbigliamento marchiati Farrell, che l’ex cantante dei Take That aveva dedicato all’elegante nonno, saranno distribuiti in 15 negozi Primark nel Regno Unito, in Irlanda e nell’Europa Continentale.

 Oltremanica saranno presenti nei punti vendita di Bristol, Lakeside, Liverpool, Londra, Manchester, Newcastle e Dublino. Sul continente, per trovarli bisognerà andare negli store Primark di Marsiglia, Berlino, Colonia, Dresda, Eindhoven, Lisbona e Madrid.  Primark opera attraverso una rete di 278 punti vendita, 164 dei quali nel Regno Unito, 37 in Irlanda, 47 in Spagna e in Portogallo e 30 in Europa Centrale. La società britannica, che vende prodotti a prezzi popolari, ha ottenuto nell’esercizio chiuso il 13 settembre un fatturato di 6,26 miliardi di euro.

In questi giorni sono state pubblicate alcune foto per promuovere la nuova collezione Farrell da Primark, Il rilancio della linea di moda potrebbe essere anche un’ottima opportunità in occasione del tour e del nuovo album del cantante. Senza dubbio arrivando negli store a ridosso del periodo natalizio non potrà che riscuotere il successo sperato, in Italia purtroppo dovremo attendere la tanto desiderata apertura di Primark, nel frattempo dovremo ammirare la collezione nelle foto del sito.

[nggallery id=367]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.