Fedez Instagram: sarà Donatella Versace a vestirlo per Sanremo 2021

60

Piccolo spoiler proveniente da Fedez su Instagram. A quanto pare sarà Donatella Versace a vestire lui e la sua famiglia per Sanremo 2021. La kermesse canora più attesa degli ultimi tempi si avvicina a passi da gigante. Tutto deve essere perfetto e così il rapper ha deciso di prepararsi per tempo e di calcare il prestigioso palco dell’Ariston con un look pronto a lasciare il segno.

Fedez a Sanremo 2021 firmato Donatella Versace

Appassionati di moda riunitevi e tenetevi pronti a commentare gli outfit di Sanremo 2021. Abbiamo già il primo spoiler. Fedez su Instagram ha mostrato, con foto e video, di aver fatto il fitting da Donatella Versace. Sarà la famosa stilista a vestirlo durante l’avventura al Festival? Sarà lei l’unica stilista a rendere le sue performance ancora più belle?

Ovviamente a parte qualche foto di rito con “zia Donatella”, qualche video con il piccolo Leo – figlio di Fedez e Chiara Ferragni – non è stato pubblicato nessun look. Tutto deve essere rigorosamente top secret. Nemmeno il rapper, che ha rischiato l’auto esclusione dalla gara spoilerando sempre su Instagram qualche secondo del suo brano inedito insieme a Francesca Michelin- può sottrarsi a queste regole. Se si vuole un effetto “super wow” bisogna mostrare l’abito solo all’ultimo minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La scelta di Donatella Versace sembra comunque essere vincente. La stilista, amata e apprezzata in tutto il mondo, saprà sicuramente come vestire al meglio il rapper per una occasione così importante. Non sappiamo però cosa aspettarci.

Il Teatro dell’Ariston richiede un abito serio, una eleganza impeccabile. In passato, però, è già successo più e più volte che qualche artista lasciasse il segno con outfit pronti a rompere gli schemi.

Come gli appassionati del Festival ricorderanno, a parte le esibizioni volutamente provocatorie di Achille Lauro anno scorso, a lungo si è parlato dei maglioni tutti uguali di Francesco Gabbani. Si è spesso detto e scritto che proprio quei maglioni così semplici e banali non rendevano onore né all’occasione, né a quel determinato palcoscenico.

Donatella Versace: i possibili look per Fedez

Sottolineando che mai e poi mai vedremo Fedez a Sanremo 2021 con un look indossato in precedenza da altri personaggi famosi in occasioni recenti, possiamo però controllare le collaborazioni fra la Versace e i Vip per tentare di capire quali saranno i possibili look del rapper.

Donatella Versace, infatti, ha fatto risplendere ancora di più il cantautore statunitense Khalid.


La stilista ha vestito, però, anche un Campione della Formula 1. A Lewis Hamilton ha infatti regalato un look davvero sorprendente.  Abituati a vederlo in tuta, i suoi fan sono rimasti sotto choc quando hanno potuto ammirarlo al fianco della tessa stilista con un look molto ricercato e curato in ogni minimo dettaglio.


Con quale di questi stili vedremo Fedez? Il rapper ci sorprenderà con giacche fiorate? La curiosità è tanta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.