Novità e informazione arte conteporanea

IL RIVA ISEO AL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI SHANGHAI

436

In programma fino ad oggi il Salone Nautico Internazionale di Shanghai 2015, un’occasione imperdibile per le aziende del settore a cui partecipa ormai da undici anni Ferretti Group, proponendo in vetrina molte novità. E’ ormai riconosciuto che la Cina sia diventato uno dei mercati più importanti per i marchi del lusso, non poteva dunque mancare il Riva Iseo, gioiello del brand piu rappresentativo del Gruppo italiano, che ha debuttato in Asia Pacific proprio in occasione del Salone dell’anno scorso riscuotendo grande successo di pubblico e critica.

Un’icona fra le barche, il Riva Iseo si presenta come un piccolo capolavoro che si conferma vero e proprio must per gli amanti della vita in mare, o nel lago, ma anche una barca dal design unico e inimitabile. Un chiaro esempio di artigianalità, unicità ed eleganza ma soprattutto grande attenzione verso dettaglio, tutte caratteristiche che rendono il motoscafo raffinato ed al contempo essenziale, mantenendo un forte legame tra storia ed innovazione.

I suoi punti di forza sono l’eleganza e la facile trasportabilità, ma anche la possibilità di scegliere tra diverse motorizzazioni disponibili, tutte attente all’ambiente. Linee pulite e spazi gestiti in modo ottimale insieme all’uso dei materiali più sofisticati, tra cui il mogano, ne fanno un esempio di qualità e forte legame con la tradizione, elementi chiave del marchio Riva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.