LA CAPSULE COLLECTION NATALIZIA DI BURBERRY PER PRINTEMPS

Il Natale si avvicina e  Burberry in collaborazione con Printemps, ha deciso di prepararsi al magico evento con una nuova capsule collection in vendita nei negozi di Londra e Parigi. Con tutto il romanticismo ed il calore di questa attesissima ricorrenza, le vetrine e la facciata di Printemps si addobberanno a festa. Magia e moda si fonderanno per quest’unica occasione, Burberry è infatti la prima maison di lusso britannica a collaborare con i famosi magazzini francesi.

La nuova collezione, frutto della collaborazione con il celebre brand inglese, sarà dunque in vendita nei negozi di Londra e Parigi e verrà accompagnata da un video presentato in vetrina, realizzato in 3D da Tom Haugomat, con il titolo “The Magical Christmas Journey by Burberry”, il racconto di un bimbo e del suo orsacchiotto che fanno un viaggio nello store del marchio a Londra e da Printemps a Parigi. Una bellissima storia di Natale, in cui l’attesa, la speranza e l’amore che porta con sé questa ricorrenza si fanno ben presenti.

La capsule collection presenta non solo capi eleganti, ma anche abbigliamento ready to wear, accessori e regali speciali, nonchè oggetti da collezione, come la candela profumata e illuminante Crocus. Tra i capi da ricordare, un bellissimo trench in pelle in stile punk, The English Rose Kensington trench coat, dipinto esclusivamente a mano, diverse magliette, una sciarpa e accessori tra cui scarpe e borse in coordinato. Il brand non ha però dimenticato i più piccoli, che in realtà sono da sempre veri protagonisti delle festività natalizie, non mancheranno infatti bellissimi portachiavi ed un orsetto (protagonista del cartone animato), un profumo e piccoli oggetti di pelletteria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.