MARGHERITA KIDS, la collezione per bambini firmata da Margherita Missoni

Nuovo progetto per Margherita Missoni, dedicato alla moda per bambini, un debutto avvenuto durante la Paris Fashion Week di quest’anno.
I colori che caratterizzano da sempre lo stile della maison di famiglia sono infatti perfetti per i più piccoli, e adatti ad abiti da sogno.

E’ nota la passione della stilista per l’utilizzo di pennarelli, tessuti e pastelli fin da quando era bambina, una passione che è evoluta nella sua prima personale linea per bimbi:“Margherita Kids”. Incinta per la seconda volta, Margherita non è solo una donna di successo,ma anche una bravissima mamma che è quindi a conoscenza di quali siano i bisogni dei bambini. La collezione punta infatti sui colori, ma anche su abiti pratici, comodi e morbidi, mantenendo un occhio di riguardo verso le tendenze contemporanee. I tessuti sono naturali, perfetti per la delicata pelle dei piccoli: lino lavato, jersey e cotone.

Dedicata a maschietti e femminucce, da 0 a 7 anni, la collezione, che ha come logo una grande margherita, è caratterizzata da coloratissimi capi boho-chic, in perfetto stile Missoni.
In vendita negli Usa in alcuni selezionati store Nordstrom e sul sito nordstrom.com, la collezione Margherita Kids sarà venduta anche su Yoox. com.

marge5 marghe marghe2 marghe3 marghe4 marghe6

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.