Novità e informazione arte conteporanea

Moda Primavera – Estate 2021, pantaloni: i must have del momento

793

Quali sono i must have del momento se parliamo di pantaloni? Cosa ci dicono le regole della moda Primavera – Estate 2021? Come abbiamo già visto sarà una stagione all’insegna della comodità. I fashion designer hanno tenuto conto dell’alternarsi di periodi di chiusura totale in cui molte persone dovranno rimanere chiuse in casa, con periodo lievemente più permissivi in cui si tornerà ad andare al lavoro e si potrà finalmente uscire. Per questo motivo gli stilisti si sono adattati alle nuove necessità dettate dalla pandemia e hanno pensato a look in grado di soddisfare i nuovi usi e costumi della gente. Quali saranno, però, i nuovi colori moda? Come sarà il taglio dei pantaloni che dovremo indossare per essere assolutamente trendy? Ecco alcuni esempi. Non dobbiamo dimenticarci che saranno assolutamente In anche i pantaloni delle tute in maglia dai colori tenui che vanno dal bianco al marroncino.

Moda Primavera Estate 2021: i pantaloni da indossare

Pronte? La moda Primavera – Estate 2021 mette fra i must have della prossima stagione i pantaloni check. Gli stilisti hanno puntato nuovamente su questo grande classico che pare non passare mai di moda compiendo nuovi abbinamenti e andando a disegnare nuove silhouette. Si passa da quelle più dritte per i tailleur più rigorosi, ma anche a silhouette più ampie e confortevoli. E poi … udite, udite: via ai pantaloni a zampa in stile anni ’70.

Quali i colori? La moda li vuole neutri, ma sono di grande tendenza anche gli abbinamenti che creano contrasti come quello dettato dal bianco insieme al nero.

Cosa abbiamo visto sulle ultime passerelle? Ferragamo e Siriano hanno fatto sfilare modelle con pantaloni check a stampa optical.

Giambattista Valli, invece, ha scelto pantaloni check a scacchi pronti a creare contrasti e a risaltare soprattutto all’interno di un look elegante ed estremamente bon ton.

Gucci ha lanciato nuovamente i pantaloni check a zampa in stile anni 70 abbinandoli. L’abbinamento perfetto? Un dolcevita pink ma soprattutto a scarpe con la zeppa. Queste ultime si sposano perfettamente con lo stile di quegli anni. Si possono creare però diversi look con i pantaloni a zampa e Gucci pare essersi sbizzarrito parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)

Alessandra Rich, infine, vuole portare il tweed anche in Primavera con un tocco sofisticato ed elegante. Quante di voi, nel proprio guardaroba, inseriranno pantaloni check di tweed?

Pantaloni bianchi: come non sbagliare mai il proprio look

A zampa, stretti oppure leggermente più comodi: con un paio di pantaloni bianchi non potrete mai sbagliare look secondo le regole della moda per la Primavera – Estate 2021.

Sarete, oltretutto, super trendy se indosserete davvero un tailleur pantalone bianco. Si tratta, infatti, di un vero e proprio passe-partout di stagione. Vi aiuterà a sembrare non solo alla moda, ma anche alquanto sofisticate ed eleganti.

Alberta Ferretti, Giorgio Armani, Etro, Fendi e Max Mara hanno disegnato diversi tailleur bianchi per tutti i gusti. Si tratta di abiti comodi che si adattano a tutte le taglie, ma anche eleganti e di gran classe, capaci di sposarsi perfettamente con qualsiasi accessorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.