NUOVO NOME PER LA LINEA MASCHILE DI MANGO, nasce Mango Man

il celebre marchio di abbigliamento spagnolo Mango, sta per rinnovarsi cambiando il nome della sua linea maschile, che passerà da H.E By Mango a Mango Man, lo stile del brand rimarrà però più o meno lo stesso.
Nato nel 2008 per offrire alla clientela maschile una linea di tendenza attuale e moderna, la serie dedicata all’uomo è caratterizzata da uno stile contemporaneo, che a partire dalla rivisitazione dei capi classici aggiunge un tocco di tendenza e attualità, adatto alla quotidianità.

Oggi il marchio maschile comprende varie linee: una smart casual con capi per uso quotidiano, incentrata su un pubblico più adulto e urban, una casual con capi attuali e giovanili, una di impronta sartoriale con stili, modelli e prezzi diversi, una linea trend con capi più di tendenza e infine una linea denim più giovanile. Nella sezione sport, la linea Performance è suddivisa nella parte training e nella parte running. Propone quindi un guardaroba dinamico che include bellissimi abiti con giacca, spezzati per tutti i giorni ed outfit assolutamente indossabili e moderni.

Attualmente dispone di oltre 207 punti vendita distribuiti in 42 paesi come Spagna, Germania, Francia, Olanda, Italia, Regno Unito, Polonia, Russia, Singapore, Messico e Cile, solo per citarne alcuni. Durante il 2014 il marchio ha aggiunto oltre 90 punti vendita alla rete di negozi e prevede di chiudere l’anno a 240. La previsione per il 2015 è quella di aprirne altri 100.  Il brand nel 2013 ha fatturato 1846 milioni di euro, con un incremento del 9% circa rispetto al 2012 e utili pari a 120,5 milioni di euro, il 9% in più rispetto all’anno precedente, un successo che sembra quindi in piena crescita e che difficilmente si arresterà nel prossimo futuro.

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