Novità e informazione arte conteporanea

“PILLOW” LA COLLEZIONE DI PAOLO MARTINIG PER ACCADEMIA

300

Complementi d’arredo in cui colore è vero protagonista, sono protagonisti della collezione “Pillow” di Paolo Martinig per Accademia, una serie di arredi di design dalle tonalità vivaci e le linee gioiose.
Sedie, tavolini da caffè e pouf divertenti, in grado di personalizzare ogni ambiente.

Le sedie e gli sgabelli, realizzati con una struttura in faggio, sono stati arricchiti dall’inserimento di un soffice cuscino, pensato per un utilizzo giornaliero. Rendendo più comodi seduta e schienale il relax è assicurato.
Potocco propone quindi una collezione estremamente colorata ma soprattutto curata nelle linee e nelle forme.

Pillow prevede anche un tavolino da caffè dal design lineare e semplice,  si tratta di un piano rotondo con gambe in faggio, facilmente adattabile ad ogni stanza della casa. Disponibile nei colori: bianco, ecru, tortora, antracite, nero e rosso, laccato opaco o lucido. Interessante è anche il pouf Spring di Bernhardt & Vella per Potocco, dal design innovativo ed intrigante, realizzato con materiali di ottima qualità e proposto in toni estremamente vivaci come il verde, il rosso e l’azzurro. La struttura in legno è rivestita da pelle, mono o bi tessuto ideale per ambienti moderni arredati con gusto.

[nggallery id=415]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.