“TOMMY HILFIGER”, una borsa contro il tumore al seno.

Una borsa in edizione limitata per sensibilizzare il pubblico, raccogliere fondi ed influire positivamente sulla vita delle donna colpite dal cancro al seno, è questa l’iniziativa proposta per l’ottavo anno consecutivo da Tommy Hilfiger, che supporta “Breast Health International (BHI)”. La borsa di quest’anno “BHI 2014” è proposta nel colore blu navy con cinghie marrone chiaro e profili rossi.

Realizzata in pelle italiana martellata, sposa il classico stile cool americano di Hilfiger, senza rinunciare alla praticità di tasche asimmetriche e di una tracolla staccabile color marrone chiaro che permette di utilizzare la borsa in modo più versatile.
Lo stilista ha scelto come ambasciatrice l’attrice Naomi Watts fotografata da Patrick Demarchelier, che si è detta onorata di poter participare alla campagna, un’occasione per raccogliere fondi importanti al fine di sostenere quelle famiglie che si ritrovano a lottare contro questo male.

La borsa verrà venduta a 299 euro sia nei negozi Tommy Hilfiger che online su Tommy.com.
Prima di Naomi Watts hanno posato per la campagna benefica del marchio Naomi Campbell e Claudia Schiffer, Charlotte Gainsbourg, Rene’e Zellweger, Carla Bruni, Helena Christensen, Milla Jovovich e le italiane Claudia Gerini e Cristiana Capotondi.
Lo stilista che ha dichiarato: “Sono orgoglioso di continuare a collaborare con Breast Health International”, devolverà il ricavato delle vendite al programma Fund for Living di BHI.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.