The Bubble Room Restaurant: il regno dei giocattoli

The Bubble Room Restaurant è nato nel 1979 nella sua posizione attuale sull’isola di Captiva, in Florida.

Il ristorante, oggi, di fama mondiale e artistica, ha avuto un inizio molto modesto fatto di pochi tavoli nella sala anteriore in casa della famiglia Farqhuarson, fino a raggiungere un pubblico così vasto grazie alle sue sale multi-tema. Partendo dai vecchi giocattoli degli anni ’30 e ’40 come decorazione di una sola stanza, la raccolta ha avuto inizio e ha continuato fino ad oggi.
E’ possibile ammirare ancora molti degli oggetti originali esposti insieme a trenini in movimento presenti su tutti e tre i piani dello stabile. Nei primi anni di attività, fotografie originali presto cominciarono ad adornare le pareti e la sala anteriore, decorata per Natale, è ricca di  Elfi e luci natalizie accese tutto l’anno.

Gli attuali proprietari hanno seguito e sviluppato queste idee originali con fedeltà aggiungendo sempre più giocattoli e decorazioni uniche e originali.

La Bubble Room è uno tra i primi ristoranti artistici presenti sull’Isola che ha introdotto i colori pastello luminosi e allegri, ora ampiamente utilizzati dall’isola.
Il ristorante presenta ancora alcuni piatti distintivi e caratteristici del vecchio menu originale realizzato dai Farqhuarsons, compresi i preferiti come il formaggio Socra, il Bread Bubble, le Moons Carolina, Tarzan, il pescatore Eddie e molti dolci deliziosi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.