Novità e informazione arte conteporanea

IL PRIMO RISTORANTE PER CENARE IN COMPAGNIA DEI NOSTRI CANI

420

E’ risaputo che alcune notizie talvolta lascino davvero a bocca aperta, si rimane nel dubbio si tratti di bufala o realtà, come nel caso della storia che sto per raccontarvi che senza dubbio ha dell’incredibile. E’ vero, siamo in un periodo storico in cui gli amici a quattro zampe sono ormai ritenuti veri e propri componenti della famiglia a tutti gli effetti, tanto da avere accessori personalizzati, angoli di casa a loro interamente dedicati, per non parlare di sedute dal parrucchiere e dall’estetista specializzato nella cura degli animali.

Nelle Filippine, la trentenne Giannina Gonzalez è andata oltre, con il primo ristorante che non solo accetta la compagnia dei nostri amici a quattro zampe, ma dedica loro un intero menu adatto ad ogni esigenza.
L’idea è nata dal suo amore per i cani, la giovane desiderava infatti da sempre trovare un locale dove poter dividere il tavolo con il suo cucciolo, così ha deciso di impegnarsi in prima persona e aprire il ristorante perfetto per tutti coloro avessero la stessa esigenza.

Aperto ormai da quattro anni, rappresenta il luogo perfetto per tutti cinofili di passaggio, incuriositi dall’idea di poter cenare allo stesso tavolo dei loro cani, ma soprattutto di poter incontrare persone che condividano la stessa passione per gli animali.
Il menù non è assolutamente lasciato al caso, sia i piatti per umani che quelli per i cani, sono seguiti da Giannina con attenzione, per curare il giusto equilibrio nutrizionale di ogni alimento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.