Tagli capelli Primavera – Estate 2021: i look più trendy ai quali ispirarsi

142

Quali sono i tagli di capelli per la Primavera – Estate 2021? Parliamo di tendenze moda per quanto riguarda il look, anzi l’hair style e ci affidiamo a Vip e Influencer. Proprio da loro possiamo iniziare a vedere cosa andrà in tendenza nei prossimi mesi. Alcuni esempi? Il taglio di Cecilia Rodriguez ha affascinato molte donne. La sorella di Belen, legata sentimentalmente a Ignazio Moser, ha già da qualche settimana sfoggiato un taglio lungo e mosso che sicuramente diventerà di grande tendenza nel prossimo futuro. Altre Vip hanno lasciato le telespettatrici a bocca aperta. Quali? Matilde Gioli, Gaia Gozzi e Francesca Michielin. Dal palco di Sanremo 2021, queste splendide donne, hanno mostrato con grande disinvoltura un meraviglioso blunt bob  o un long bob.

Tendenze moda capelli Primavera – Estate 2021: i tagli corti

Con l’arrivo della bella stagione si ha voglia di leggerezza. Ecco perché prendono sempre più piede i tagli corti. La cantante Francesca Michielin, a Sanremo, oltretutto, ha fatto esplodere questa tendenza. La Michielin, in realtà, non ha tagliato la sua lunga chioma per un fattore estetico, bensì per poter donare i suoi capelli a chi ne aveva bisogno. Nonostante ciò il taglio sfoggiato ha fatto impazzire fan, telespettatrici e semplici curiose.

Fra i tagli di capelli per la Primavera e l’Estate del 2021 vi è senza ogni ombra di dubbio il blunt bob. Di cosa si tratta? I capelli vengono tagliati all’altezza del mento dalla forma arrotondata.

Altro taglio corto di tendenza per i prossimi mesi? Il mullet. Si tratta di un taglio medio e scalato che si completa con una bella frangia. Ebbene sì, tornerà di moda la tanto amata o odiata frangia. Vi avvisiamo subito. Non sta bene proprio a tutte. Meglio dunque fare ben attenzione prima di decidere di chiederla al proprio parrucchiere.

Alle più coraggiose, infine, annunciamo il ritorno delle rasature. Le tendenze moda vedono la donna assomigliare di più ad un maschiaccio e vivere la quotidianità in totale libertà.

Altri tagli che potremo fare durante la prossima primavera o estete 2021? Il buzz cut e il pixie cut. Quest’ultimo, stagione dopo stagione, pare non passare mai di moda.

Tagli capelli 2021: lunghi, scalati e con frangia

Chi vuole tenere i capelli lunghi potrà  seguire le tendenze per la Primavera – Estate 2021? Certo che si. Per essere fashion basteranno: scalature, sfilature e una bella frangetta.

I  tagli scalati sulle lunghezze sono e saranno un vero must have. Impossibile rinunciarci.

L’imperativo per i vostri parrucchieri sarà quello di usare le loro care e vecchie forbici non per diminuire le lunghezze, ma per scalare, sfilare e creare così parecchio movimento donando leggerezza alla chioma.

Ciliegina sulla torta? La frangia. Avete visto o no i capelli di Cecilia Rodriguez? Il suo taglio sta facendo tendenza. Tutte le vogliono e lo chiedono.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.