Tendenze moda Primavera – Estate 2021: i look da indossare e gli accessori must have

342

Quali sono le tendenze moda per la primavera – estate 2021? Quali look dovremo indossare per essere trendy e di quali accessori dovremo dotarci? Ecco alcune news proveniente direttamente dalle passerelle di alta moda. Di sicuro i vestiti saranno molto colorati e sgargianti. Arancione, rosa bubblegum e giallo sole saranno i colori principali. Per il resto largo alla comodità fra jeans, capelli raccolti in stupendi fiocchi, mega colletti e mocassini.

Ecco alcuni dei capi che non potremo non indossare fra new entry e graditi ritorni dal passato. Un esempio? Abbiamo nominato i maxi colletti. Le ragazze nate negli anni ’80 e ’90 se li ricorderanno sicuramente. Erano quella cosa che le mamme tentavano in tutti i modi di far indossare loro. Beh, che dire? Sono tornati di moda. Quindi andando a riprendere le foto di quando eravate giovani potrete vedere di cosa stiamo parlando. Si tratta proprio di quei maxi colletti bianchi indossati sopra al grembiule a scuola o di quelle camicie bianche con un colletto importante e predominante che rendevano il maglione un protagonista in secondo piano.

Tendenze moda Primavera – Estate 2021: cosa indossare?

Quali sono le tendenza moda Primavera – Estate 2021? Cosa indosseremo? Ecco alcuni capi inseriti fra i must have per essere alla moda.

In primis i Jeans “ripped”, ovvero strappati. Si tratta di una conferma, di un ritorno nel giro di poco tempo. Molti di noi non si sono nemmeno accorti che fossero scomparsi. L’imperativo è andare a caccia di qualche jeans denim vintage o distruggerne un paio nuovo di zecca. Occhio, però, la moda non ci vuole trasandati. Per questo motivo il consiglio degli esperti è di abbinare questo capo ad un pezzo più elegante come giacca Chanel. 

Sempre in jeans tornano di moda le giacche. Di tutte le forme e di tutti i colori. Con scritte o disegni, personalizzati o semplici. Tutto è consentito !

Poi? Largo ai Maxi colletti. Tirateli fuori dai cassetti. Sì, proprio così. Tornano di moda, in maniera prepotente, sia su camicie bianche che a fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTA CARRIEDO (@martacarriedo)

La moda terrà conto anche della pandemia e delle lunghe giornate in casa. Per questo motivo per essere trendy potremo indossare anche tute comode, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni. Jogger e pantaloni cargo sono sicuramente fra i must have per la primavera e l’estate 2021.

Largo poi a magliette strette con le maniche lunghe. Dovranno sembrare una seconda pelle e mettere in risalto tutte le forme, anzi le curve.

Per le scarpe? Largo ai mocassini. Quali andranno di moda? Quelli chunky. Ciò piacerà sicuramente alle ragazze più basse che potranno recuperare, in tutta comodità, qualche centimetro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fara (@feedbyfara)


Fra gli accessori? I fiocchi. Volete legarvi i capelli? Fatelo con un bel fiocco. Sbizzarritevi con i colori e con i tessuti, l’importante che il tutto sia a forma di fiocco.

Tendenze moda Primavera – Estate 2021: i colori della prossima stagione

Quali colori andranno di moda? Cosa ci dicono le tendenze?

Arancione e rosa bubblegum su tutti. Se non avete nulla di queste tinte dovete correre immediatamente ai ripari, o quantomeno appena si potrà andare nei negozi. Poi? Altri colori?

Il Verde, anche se non sta bene a tutti.

Per finire il giallo sole, sia in tonalità accesa, che più spenta. Nonostante ciò il giallo è sempre un colore che mette allegria e dona grande energia.

Foto di A_Werdan da Pixabay

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
X