Novità e informazione arte conteporanea

“UPDATE YOUR LEGS”, le gambe protagoniste del contest di Wolford

355

Quattro donne, quattro scrittrici: Nadiolinda, Alessandra Airò, Eliselle, Daniela Farnese, hanno narrato attraverso un racconto breve la loro idea di sensualità. Protagoniste le donne, i loro pensieri ma soprattutto le loro gambe, da sempre strumento di seduzione e elemento attorno a cui ruota il mondo Wolford, azienda leader nella produzione di calze, abbigliamento ed intimo di alta gamma con sede a Bregenz, che con i suoi prodotti celebra ed esalta la sensualità di tutte le donne, nonchè ideatrice dell’iniziativa.

Da qualche mese il famoso brand austriaco ha dato nuovo spirito visivo alle sue collezioni grazie alla collaborazione con il fotografo di fama internazionale, Mario Testino, enfatizzando così la bellezza unica e il potenziale seduttivo della donna moderna. Le fotografie di Testino creano una nuova sinergia visuale unica tra il prodotto e la personalità di chi lo indossa. #updateyourlegs è l’hashtag del contest fotografico su promosso sul social network nei mesi di ottobre e novembre, basterà caricare uno scatto a tema, “Le gambe femminili” sulla pagina di Update your legs.

I quattro “ritratti” più votati diventeranno la traduzione in immagini delle storie e saranno pubblicate insieme ai racconti. Inoltre le vincitrici voleranno in una delle più belle capitali europee per partecipare all’esclusivo evento Wolford di premiazione a dicembre. Le storie saranno inoltre il cuore pulsante dell’ebook che potrà essere scaricato gratuitamente dalla pagina Facebook dedicata. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.