Novità e informazione arte conteporanea

L’Arte di Enrica Toso: Una Mostra Permanente al De’ja Vu Caffè

67

Massanzago PD, Italia- L’artista, scultrice e pittrice contemporanea italiana Enrica Toso sarà la protagonista della mostra permanente ospitata dal noto De’ja Vu Caffè di Massanzago, in provincia di Padova. Una collaborazione esclusiva in cui le opere astratte della pittrice padovana recentemente premiata, grazie al notevole valore artistico espresso, in occasione del prestigioso Premio Internazionale Michelangelo, con una targa nominativa personalizzata, saranno esposte a rotazione sulle pareti del locale pronte a conquistare clienti e curiosi.

Riaperto al pubblico il 1° maggio 2020 in una veste completamente rinnovata, ode pura alla contaminazione tra stile metropolitano, accenti materici e minimalismo contemporaneo, il De’ja Vu Caffè è diventato un luogo d’incontro per gli amanti dell’aperitivo e del buon cibo, ma anche della cultura, dell’ospitalità e naturalmente dell’arte. Ed è proprio per enfatizzare quest’essenza peculiare creando un connubio unico tra creatività e piacere culinario, che ha preso vita la collaborazione con Enrica Toso.

Incontro tra arte e ospitalità

Un incontro che ha aperto le porte del locale a una mostra permanente dell’ideatrice di Mahalo Art e Mahalo Lab, che accompagnerà i clienti in un itinerario artistico alla scoperta di un’interpretazione peculiare e sensibile delle forme, dei colori e delle

emozioni, propria della Toso. Un’occasione inedita sia per gli appassionati d’arte che per i tanti clienti affezionati del De’ja Vu Caffè a cui sarà data l’opportunità di immergersi nel mondo creativo di una delle figure più poliedriche del panorama dell’astrattismo contemporaneo italiano.

Il tutto, in un contesto accogliente e conviviale. Sarà infatti possibile ammirare le opere di Enrica Toso gustando al contempo le prelibatezze tipiche del locale: dal classico spritz, iconico simbolo dell’aperitivo, alle rinomate brioches del mattino, dalle centrifughe healthy ai deliziosi pasticcini.

Le opere dell’artista Enrica Toso

La multisensorialità dell’esperienza di cui si potrà godere, verrà accentuata dall’energia vibrante delle opere esposte a rotazione. Opere che sembrano quasi prendere vita attraverso un’esperienza immersiva progettata per coinvolgere i visitatori in un dialogo profondo tra sguardo, percezione e quadri esposti. Lo stesso dialogo recentemente avvenuto in occasione dell’esposizione, nello storico Palazzo Ximènes Panciatichi a Firenze, dei quadri dell’artista, da cui si evince un’energia libera di fluire in un tutt’uno con quella della natura. Il risultato? Quadri e sculture in cui l’intensità cromatica riflette le vibrazioni viscerali della mente e del corpo svelando simbologie istintive ed esaltando il bello in tutte le sue forme.

Informazioni generali

Per ammirare virtualmente le opere di Enrica Toso, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’artista, a questo indirizzo: www.enricatoso.it

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura del De’ja Vu Caffè, sulla mostra permanente e su tutti i dettagli dell’esposizione, vi consigliamo di visitare le pagine social ufficiali del locale
Facebook 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.