Novità e informazione arte conteporanea

“LA CASA NEL BOSCO”, baita luxury all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso

2.579

Nasce all’interno del Gran Sasso Resort “Hotel Rigopiano”, “La casa nel bosco”, una baita estremamente luxury separata in tutto e per tutto dal corpo dell’albergo presentandosi dunque completamente autonoma, con dotazioni e servizi rivolti ad un target di fascia alta. A conferire ancor più fascino all’intera struttura è la posizione, è infatti situata all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, nella faggeta più grande d’Abruzzo.

Numerosi i servizi offerti tra cui la possibilità di organizzare un tour dedicato al mondo del lusso, con transfer in elicottero. Un charming lodge unico nello scenario del Gran Sasso D’Italia in cui ogni minimo dettaglio è stato pensato con stile ed eleganza, senza tralasciare l’atmosfera estremamente accogliente e rilassante, potendo godere del meraviglioso panorama offerto dalla natura del luogo e l’orizzonte azzurro del mare.

Costruita in materiali autentici, legni di rovere invecchiati centinaia di anni, accostati alla pietra locale, la baita appare romantica e ricca di fascino, non solo all’esterno ma anche all’interno, dove il calore di un bellissimo caminetto, gli aromi degli oli naturali, i vapori ed i profumi della natura contribuiscono a far vivere sensazioni uniche all’ospite offrendogli una vera e propria pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana. La struttura dispone di una serie di servizi wellness esclusivi a cui si accompagnano ottima cucina ed intrattenimento di alto livello.

baita baita1 baita2 baita3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.