“ORIENTAL OBSESSION”, la decima edizione di Firenze4ever

284

E’ ormai vicina la decima edizione di Firenze4ever, l’iniziativa di LuisaViaRoma dedicata all’interazione tra brand di moda e blogger, che quest’anno aprirà i battenti il 10 gennaio 2015 nel capoluogo toscano, poco prima dell’87esima edizione della fiera d’abbigliamento maschile Firenze Pitti immagine uomo. Quest’anno l’evento si focalizza sull’Oriente con una serie di invitati speciali e cene a tema a Palazzo Vecchio e all’ex-Manifattura Tabacchi. La lista degli ospiti include la cantante sudcoreana BoA, famosa per la performance nel film Make your move, l’attrice e modella Chrissie Chau, che ha recitato nel film cinese Journey to the West: Conquering the Demons, e Momo Wu, famosa per aver partecipato The voice of China.

Tra le novità della kermesse un Fashion & Technology Lab, durante il quale vi sarà la possibilità di interagire con designer ed aziende leader del settore web e media tra cui anche Google e Twitter, ma anche CJ by Conversant, RewardStyle, Tencent e Yandex . “Oriental Obsession” è il titolo di questa decima edizione, la cultura asiatica sarà infatti omaggiata attraverso arte, musica, moda e tecnologia.

Oltre 500 i brand presentati nel concept store LuisaViaRoma e agli shooting fotografici degli Style Lab parteciperanno stilisti, blogger e rappresentanti della stampa internazionale. Il 12 gennaio, ultimo giorno della kermesse, si terrà un’altra cena all’ex-Manifattura Tabacchi, durante la quale sarà presentata una mostra d’arte incentrata su autori contemporanei asiatici, a cura di Ernesto Esposito. Il party sarà accomapagnato dal dj set di Mia Moretti e dalla performance dei Clean Bandit. Un evento da non perdere, in una città dove atmosfera e magia sono sempre protagonisti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
X