H&M, SHOP ONLINE ORA ANCHE IN ITALIA

Prima vetrina online in Italia anche per Il colosso di abbigliamento svedese H&M, che oltre ad avere aperto un suo apposito magazzino in loco, ha stretto un accordo con Poste italiane per consegnare tutta la merce, entro due/quattro giorni dal ricevimento dell’ordine a un prezzo fisso di 4,95 euro. La tariffa vale per le isole e per tutte le località a prescindere dal numero di colli ordinato. E’ stata invece esclusa al momento la possibilità di ritirare l’ordine direttamente in negozio, evitando così le spese di spedizione, metodo adottato da altri gruppi come per esempio Zara Home.

La grande catena svedese, attraverso i suoi vari marchi, possiede oltre 3.300 negozi dislocati in ben 54 Paesi, ma l’Italia è uno dei suoi principali mercati di sbocco. Il primo punto vendita italiano è stato inaugurato nel 2003 a Milano, in piazza San Babila, e ha occupato la location che per anni era stata appannaggio di Elio Fiorucci e delle sue creazioni.
Sul sito si possono dunque trovare quasi tutte le collezioni disponibili nei punti vendita H&M in Italia: per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode, oltre ad alcune offerte esclusive disponibili solo sul hm.com.

Per le amanti degli acquisti di oggetti e accessori per la casa vi è inoltre una bellissima novità, H&M Home apre lo shop on line per l’Italia, contemporaneamente all’apertura dello shop on line della linea abbigliamento a considerazione del fatto che fino ad ora non esiste alcun nessun negozio nè corner all’interno dei loro stores, dedicato alla linea casa in Italia. A differenza di Zara Home, ormai da molti anni consolidata, la linea di H&M ha una collezione più limitata, una basica che consta di tessuti e oggetti dai colori neutri, a cui si aggiunge una collezione stagionale ispirata ai trend del momento per quanto riguarda l’home decor, la linea casa offre però tessuti in puro cotone, puro lino, materiali organici, ad un prezzo vantaggioso e dal design molto semplice. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.