Novità e informazione arte conteporanea

SALVATORE FERRAGAMO MINI, le calzature dedicate alle bambine.

253

Una nuova capsule collection di calzature dedicata unicamente al mondo dei bambini. Si tratta di Salvatore Ferragamo Mini una linea di scarpe che celebra due tra i modelli iconici della collezione femminile, la ballerina con la punta arrotondata dedicata da Salvatore Ferragamo a Audrey Hepburn e un besteller di sempre, la Varina. Quest’ultima è stata personalizzata con uno degli elementi simbolo del marchio, il fiocco Vara.

Le misure vanno dalla 27 alla 33, i materiali passano dalla vernice al suede, dalla nappa laminata ai glitter. Le “piccole principesse” potranno inoltre scegliere diversi materiali tra cui vernice, suède, nappa laminata o laserata e tessuti glitter. I colori spazieranno invece dal rosso Ferragamo all’Oxford Blue, passando per il “New Bisque”, il nero, le tonalità “Macaron” e i metallizzati. Romantico e vivace lo stile di queste bellissime scarpine con cui le bambine potranno sentirsi ogni volta che le indosseranno esattamente come le loro mamme, si propongono infatti come riproduzione fedele delle calzature dedicate al pubblico femminile adulto.

Studiate nei minimi particolari, le calzature di Ferragamo mini si propongono estremamente glamour senza dimenticare la praticità ed il comfort importantissimi per le più piccole e i loro momenti di gioco, grazie alla suola in gomma e alla calzata iper morbida. La linea è in vendita da questo mese di novembre all’interno di selezionate boutique Ferragamo di tutto il mondo (Firenze, Roma, Londra, New York, Beverly Hills, Seoul, Singapore, Shanghai e Tokyo) e sul sito web www.ferragamo.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.