Novità e informazione arte conteporanea

VICTORIA’S SECRET PRESTO IN ITALIA

372

Per le amanti della lingerie più raffinata, una novità che sarà di certo molto apprezzata, un altro marchio fino ad ora lontano dalle nostra aspettative sta infatti per sbarcare in Italia. Si perchè il tanto amato Victoria’s Secret, eccellenza della moda glam e sexy tutta al femminile, sembra essere pronto a raggiungere le nostre città proprio entro il 2015.

Pare che il famoso brand americano abbia scelto il gruppo Percassi come franchising parter italiano, già proprietario di “Kiko” e diversi Outlet, nonchè patron dell’Atalanta.
Un evento attesissimo quello di Victoria’s Secret, che da sempre è noto per le passerelle che in realtà sono veri e propri spettacoli dall’atmosfera magica, in cui le più belle top model del pianeta (Adriana Lima, Karlie Kloss, Gisele Bündchen) si trasformano in meravigliosi “angeli” con ali piumate, strass e glitter, accompagnate da luci e la più bella musica.

L’annuncio in una nota del colosso, due giorni fa, lunedì 23 marzo. Nelle boutique Victoria’s Secret & Accessories, tinte di rosa, saranno in vendita non solo una vasta scelta di lingerie ma anche accessori all’ultima moda; pelletteria, prodotti per il corpo, fragranze sognanti, accessori per il mondo del business ma anche per i viaggiatori. Non resta che attendere il grande evento, Artenews.it vi terrà aggiornati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.